Rosewood Castiglion del Bosco si trova a Montalcino, in Toscana, nel cuore della Val d’Orcia, Sito Patrimonio dell’Unesco. La struttura offre 42 suite, 11 ville, due ristoranti, una scuola di cucina e una Spa. La tenuta comprende anche una tra le più storiche cantine produttrici di Brunello di Montalcino e un Golf Club privato.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Rosewood Castiglion del Bosco è un luogo magico, che si estende su 2.000 ettari nel cuore della Val D’Orcia, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

La tenuta comprende: un resort 5 stelle lusso con 42 Suite, che ha il suo centro nel Borgo, nel quale si trovano le rovine dell’antico castello risalenti al 1.100 d.C.; 11 Ville, ciascuna delle quali ha la piscina privata; The Spa at Rosewood Castiglion del Bosco; il Ristorante Campo del Drago – due stelle Michelin – e l’Osteria La Canonica, sotto la guida dello chef Matteo Temperini; un orto biologico e la scuola di cucina e, infine, il Kids Club con le attività Rosewood Explorers.

A Castiglion del Bosco troviamo, inoltre, The Club, l’unico golf Club privato in Italia con 18 buche disegnate dal leggendario campione del British Open Tom Weiskopf su 210 ettari di morbidissime colline, e la Cantina di Castiglion del Bosco, con i suoi 62 ettari di vigneto – dove si producono tutti i vini della tenuta.

Rosewood Hotels & Resorts gestisce 33 proprietà uniche nel loro genere, situate in 21 paesi diversi; inoltre, sono oltre 27 i nuovi alberghi in fase di progettazione.
Ciascun hotel Rosewood incarna la filosofia del brand, riassunta nel claim A Sense of Place®.

Contatti
Le figure ricercate
Perché lavorare con noi

Perché lavorare con Rosewood Castiglion del Bosco

A Castiglion del Bosco la passione per l’eccellenza ci contraddistingue nelle relazioni con i nostri ospiti, tanto quanto nell’attenzione verso l’esperienza dei nostri collaboratori: entrare a far parte del nostro team significa infatti avere accesso a un pacchetto di benefit che include svariati servizi, agevolazioni e opportunità. Siamo inoltre ben consapevoli che il mondo dell’hospitality non conosce pause operative e facciamo del nostro meglio per garantire un buon work-life balance ai nostri collaboratori. In quest’ottica, ormai da diversi anni e per tutte le nostre risorse in forza, è previsto che la settimana lavorativa si articoli su 5 giorni lavorativi e due giorni di riposo. Quest’anno ricorre il decennale dell’ingresso di Castiglion del Bosco all’interno del gruppo Rosewood, che avorisce e incentiva la mobilità lavorativa mettendo a disposizione dei propri collaboratori l’opportunità di svolgere task-force infragruppo, oltre alla possibilità di inviare candidature interne tramite il portale dedicato.